La spedizione del vostro pacco

Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di Fiartwood o suo delegata. In questo caso, e solo quando e' addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a nostro rischio.

Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, Fiartwood non sara' responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.

Il tempo di consegna, puramente indicativo e' di circa 2/3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine per l'Italia, lo stesso potra' subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilita' in genere o per atto delle Autorita', tempi di consegna diversi in base alla nazione se la merce è spedita fuori dall'Italia.

La consegna, salvo diverso accordo scritto fra le parti, avverra' negli orari di ufficio: dalle ore 8.30 alle ore 12.30; dalle 15.30 alle ore 19.30, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedi' al venerdi'.

Reso/Cambio

E' possibile effettuare il reso entro 10 giorni dalla ricezione della merce (farà fede il timbro postale) tramite qualsiasi corriere espresso o servizio postale scelto dal cliente, le spese di spedizione per reso sono a carico del cliente.

Il reso deve essere spedito integro, non utilizzato. 

Alla ricezione del reso da parte di Fiartwood , una volta presa visione dello stato del prodotto, verrà ri-accreditato l'importo corrisposto sul metodo di pagamento utilizzato.